1° Maggio 2021: P.IVA Dimenticate e Diritto al Lavoro

Le restrizioni imposte dalla pandemia da COVID-19 non hanno permesso di festeggiare a livello nazionale il 1° Maggio 2021 come tutti avremmo desiderato; già dallo scorso anno, P.Iva e Lavoratori, sono stati messi a dura prova.
ACCI Nazionale vuole ringraziare tutti i Referenti sul territorio per aver remato controcorrente allo tsunami COVID-19 per la Tutela dei Diritti dei Consumatori, dato che i piccoli problemi in pandemia NON sono andati in ‘lockdown’!
Aprire le Attività in Continuità e Sicurezza è il solo modo per risollevare un’Italia “fondata sul lavoro” che ha necessità di Vivere sia dal punto di vista prettamente economico che, lavorativo che oramai, anche (e forse ancor più) psicologico.
Festeggeremo il weekend del 1° Maggio apponendo sui nostri profili facebook il motivo ACCI con l’hashtag #HoDirittodiLavorare e invitiamo tutti gli Italiani a fare lo stesso per fare sentire il grido di ribellione che ci accomuna.
Pertanto, da oggi, lanciamo la nostra Campagna di Sensibilizzazione e Protesta a Tutela delle P.IVA e di tutti i Lavoratori “abbandonati” dal Governo, con l’hashtag #HoDirittodiLavorare
Principi fondamentali della Costituzione, Art. 4. “La Repubblica riconosce a tutti i cittadini il diritto al lavoro e promuove le condizioni che rendano effettivo questo diritto. Ogni cittadino ha il dovere di svolgere, secondo le proprie possibilità e la propria scelta, un’attività o una funzione che concorra al progresso materiale o spirituale della società.”
Far sentire la nostra voce è un Dovere di Tutti!
UNISCITI A NOI:  www.facebook.com/profilepicframes/?selected_overlay_id=542965827109262
Autore, Il Presidente Nazionale ACCI
@Diritti Riservati

Hai un problema? Trova il referente più vicino a te! NOTA: stiamo aggiornando il nostro sito per offrirvi un servizio assolutamente impeccabile con un solo click. Se avete un problema specifico, sentitevi liberi di contattarci.

X